Indovinate un po’…

giovedì 19 maggio 2011

…work in progress?!? :D

Ebbene sì! Ho pensato che un pausa riflessiva dopo due giorni di post consecutivi ci voleva! Eh se no qui va a finire che ci si abitua a leggermi ogni giorno…e non fa bene alla linea eheheh! Vista l’occasione comunque vorrei puntualizzare che mi piacerebbe scrivervi ogni giorno, ma per una serie di motivi cosmico-esistenziali succede che…vabbè l’avete capito saddalavurà! Però spesso accade che un certo chiacchiericcio possa svilupparsi più facilmente nella pagina di kitchenqb su Facebook, dove mi diverto a pubblicare vecchie ricette, pensieri e parole che fa sempre piacere rincontrare! Dunque oggi mini post sempre uno di quelli  della serie “un po’  foodart” per dirvi che ci stiamo lavorando su al dolcetto che dovrò presentarvi…sì proprio quello che fa parte del tris di ricette dedicate ai prodottini presi da Cassandra.it. Vi lascio contemplare la ganache che vedete quassù magari v’immaginate pure cosa mai avvolgerà, comunque si vedrà…domani! ;)

Categorie: due chiacchiere
  • Twitter
  • Facebook

11 Commenti a “Indovinate un po’…”

  1. Foto spaventosamente bella!

  2. Lex scrive:

    Concordo su “spaventosamente bella”!

  3. Laetitia scrive:

    ahhhhh, ma adesso ci tieni sulle spine! anzi sulla ganache…..

    presto presto, attendiamo il post definitivo di questo dolcetto in arrivo

    Buon lavoro

    Letizia

  4. Rossana scrive:

    La foto è così 3D da permettere quasi l’assaggio!

  5. Patrizia scrive:

    Questa foto è davvero splendida!

  6. Monica scrive:

    mamma mia che bella foto, e che bel blog in generale, l’hai fatto veramente bene.. mo inizio a curiosare un pochino :D un bacio

  7. Monica scrive:

    che bella fotooooo, anche il blog è molto bello adesso mi metto a curiosare un pokino.
    un bacio
    Monica

  8. sulemaniche scrive:

    la foto è meravigliosa, non sai quanto ti capisco, anche io vorrei riuscire ad aggiornare di più il blog!

  9. Non sto più nella pelle dalla curiosità… e la foto di anticipazione non fa che aumentare l’acquolina durante l’attesa…:)

  10. Sandra scrive:

    spettacolareeeeeeeee!! ed è anche il mio regalo di compleanno :)
    bacioni!

Lascia un Commento