Quanto costa una foto su tela personalizzata

Quanto costa una foto su tela personalizzata?

Una delle aziende più forti in Europa che fornisce servizi e lavori legati al settore della fotografia e della stampa dal 1984 è Wanapix. Oggi è un modello in tutto ciò che comprende prodotti e regali personalizzati. Inoltre, nel suo catalogo di offerte troverete tazze, calendari, foto su tela, ecc. Qualunque siano le vostre scelte, sono in grado di personalizzare tutto secondo i vostri desideri per offrirvi un regalo personale, unico ed esclusivo. Ma quanto pagherete per una foto personalizzata su tela?

I vantaggi di una foto personalizzata su tela

La tela fotografica è uno dei prodotti più popolari tra i media decorativi. La sua struttura in lino di alta qualità, assemblata a mano su un telaio di legno di 4 cm, è attraente sia per la sua longevità che per il suo prezzo molto conveniente. Alcune aziende offrono una stampa a 12 colori in modo che le particelle di colore applicate al tessuto siano estremamente fini. In questo modo, avrete colori brillanti e nitidi con una lunga resistenza. Questo perché è prodotto con uno speciale inchiostro resistente ai raggi UV. In altre parole, una foto su tela porta alla brillantezza e alla stabilità.

Per la vostra stampa professionale su tela fotografica, le tele prodotte da Wanapix sono certificate per l’utilizzo nella stampa fotografica industriale. Detto questo, garantisce una qualità d’ immagine ottimale. Le tele personalizzate sono adattate agli inchiostri al lattice HP. Questo supera le foto prodotte dalle tradizionali tele. Questo ancoraggio è inodore e privo di solventi. Di conseguenza, le stampe su tela personalizzate sono perfette per le camere dei bambini e per le persone con allergie.

Inoltre, una foto su tela è una riproduzione fedele e perfetta della vostra foto. In altre parole, la vostra foto è stampata su una superficie leggermente più grande della cornice di legno. Poi, su tutti i lati, alcuni centimetri della vostra foto sono piegati verso l’alto e tenuti sul retro della cornice. Il telaio è quindi stampato senza parti bianche. Questo dà alla vostra tela fotografica un vero tocco artistico. Tuttavia, quando scegliete il vostro motivo, assicuratevi che gli elementi principali non siano troppo vicini al bordo. Il materiale è disponibile in un’ampia gamma di formati da 20*20 cm a 160*90 cm. Così sarà facile per voi mettere in scena la vostra famiglia, la nascita, le foto del matrimonio come desiderate.

Il prezzo di una foto personalizzata su tela

Una foto personalizzata su tela consiste nel stampare la vostra foto su una tela di lino misto. La tela è accuratamente tesa a mano su un telaio di legno. È importante sapere che la vostra foto non sarà centrata sul robusto telaio in legno, ma coprirà l’intera superficie che si estende ai lati del telaio. La vostra foto sarà stampata su una struttura di lino fine e incorniciata con legno di pino e abete rosso di alta qualità. Beneficerete anche dei colori saturi con una finitura satinata opaca.

Alcuni consigli per proteggere, pulire e mantenere il vostro tavolo di vetro Previous post Alcuni consigli per proteggere, pulire e mantenere il vostro tavolo di vetro
Aperitivo o no, consigli per l'arredamento del bistrot Next post Aperitivo o no, consigli per l’arredamento del bistrot