
Manca proprio pochissimo, una manciata d’ore e mi dirigerò insieme a Francesca da Feltrinelli. Ve la dico tutta…sono un poco emozionata, per me è la prima volta e non so cosa mi aspetta! Cioè spero di non stare lì come un citrolo bloccata dall’emozione, ma su dai, non pensiamo a questa quanto invece ad incontrarci più tardi e vi rinnovo sempre l’appuntamento non si sa mai qualcuno se lo perde per strada…

…puntuali mi raccomando! Ups ecco, mi avete scritto in tanti tra commenti e email regalandomi un piacere grandissimo, mi spiace non riuscire a rispondervi uno per uno, ma andavo leggendo tutto quanto per strada, dal parrucchiere, dal tizio che vende ceste di vimini, correndo per i marciapiedi di Sferracavallo…insomma giusto il tempo di far passare la botta di questo pomeriggio, ritornare alla normalità e mi faccio viva!
Intanto per tutti quelli che per cause varie non potranno essere questo pomeriggio con noi, tenetevi pronti per il prossimo appuntamento giorno 15 Dicembre per uno stuzzichino tutti insieme da Cana Enoteca in Via Alloro qui a Palermo. E per tutte le mie care amichette di rete che mi chiedevano se mi fossi fatta un giretto magari un po’ più a nord, ecco ci stiamo lavorando su! :D
Intanto ci vediamo più tardi, vi aspetto con un piccolo pacchettino tra le mani! :)))





























in bocca al lupo :D Aspettiamo il report poi eh!!
Claudietta, se riuscirò a scroccare qualche fotina, ve la passo qui! :D
Crepi…e grazie! :D
mannaggia la miseria, se lo avessi saputo prima..
noooo, non puoi capire quanto mi sarebbe piaciuto esserci.. allora posos farti l’imboccallupo!!!!!!
siiiiiiiiiiiii…
con l’augurio di vederci presto..
con un tuo autografo..
:**
valuzza
Valuzza mia bella…nooooooo! :(
Miiii però, ti voglio vedere, ho parlato con la scrozetta (Claudia) in questi giorni ci vediamo, abbiamo un sacco di cose di cui parlare… tè o caffè a casa mia! Peccato che non vieni! :(
sei tanto lontana!!! :(
però ti penserò tanto e un grosso in bocca al lupo!!!!!!
un grande in bocca a lupo. Io sarò in libreria ad ascoltarti.
A fra poco
in bocca al lupo cara!
sei una forza umana, pensa che sarai tra un pugno di amici, rilassati perchè sarai perfetta!
:*
tua Cla
Congratulazioni! Sarei venuto volentieri a vedere la presentazione. Ti seguo da lontano!
Ragazzi…grazie! Anche se siete lontani, vi porto lo stesso con me! :))))
Nicola…peccato, ovviamente capisco la lontananza, ma ci saranno altre presentazioni e se magari ti trovi a passare dalla tua vecchia città, mi farebbe piacere conoscerti! Spero a presto!
ps. anche “the girl” mi farebbe piacere conoscere eh!?! :D
Un grandissimo in bocca al lupo! Speriamo di riuscire a venire ad una delle future tappe un po’ più a nord!
Vieni a Bologna o a Modena, daidaidai :)))))
in bocca al lupo!! :)
In bocca al lupo cara, allora aspetto un calendario per la tournè in continente!!!
Camy
In bocca al lupo cara, allora aspetto un calendario per la tournè in continente! se passi da Bologna non mancherò.
Camy
E’ stata perfetta!
@Silvia, Claudia, Valentina…aspettatemi che per quel caffè ci voglio essere anche io!!! :)
ALLORA, COM’E’ ANDATA?
Bene, vero?
In bocca al lupo!! :))
Che bello un’altra blogger che ha scritto un libro!! E’ anche un mio sogno! In questi giorni andrò in libreria e sicuramente prenderò il libro!!! Ne ho già tre di quella collana!! Complimentissimi!
Ragazzi miei…è andata! E’ stata un’esperienza bellissima, c’era un bel po’ di gente e tanti amici…è venuta anche la mamma! :D
All’inizio ero un po’ emozionata, poi mi sono lasciata coinvolgere dalla chiacchierata e tutto quanto è scivolato via liscio come l’olio…grazie per tutte le persone presenti che sono venute a trovarmi, grazie anche a chi non c’era e mi ha scritto per email, qui sul blog e anche con un sms…siete stati molto carini e affettuosi sia da vicino che da lontano! :)
Alla prossima…
emozionata sono *
cla
Ehi Silvia, adesso che hai rotto il ghiaccio spero tu possa arrivare fino a Milano (mi sembra che Babs ti avesse già invitata in un certo qual modo :-)). Ancora complimenti.
Sono tra chi ha avuto l’onore di assistere alla presentazione e il privilegio di avere in dono i deliziosi, fragranti e profumati cookies!
Inevitabile pensare a quanta strada hanno fatto:
dalla prima ricetta del blog al lancio editoriale…
Congratulazioni!
;D
Che blog meraviglioso!Ti seguo da subito! Ovviamente se ti va di partecipare alla mia raccolta di ricette sarebbe fantastico! http://fashionflavorscooking.blogspot.com/2011/12/fashion-flavors-presenta-il-suo-primo.html